• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ambrosini: “Con questo gioco la Lazio può lottare per lo Scudetto”

Ambrosini: “Con questo gioco la Lazio può lottare per lo Scudetto”

Massimo Ambrosini, nel prepartita della gara col Brescia, ha parlato della Lazio e degli obiettivi dei biancocelesti, tra lotta Scudetto e Champions

di redazionecittaceleste

ROMA – Massimo Ambrosini, nel prepartita della gara tra Brescia e Lazio, ha parlato degli obiettivi dei biancocelesti, tra lotta Scudetto e Champions. Queste le sue dichiarazioni rilasciate negli studi di Sky Sport: “Si inizia a intravedere uno scenario diverso rispetto al solo piazzamento in Champions per la Lazio, si intravede una luce per il gioco espresso e per la qualità messa in campo. Legittimamente, la squadra di Inzaghi ha delle ambizioni per rimanere attaccata. La storia insegna che possono esserci delle sorprese, provarci non costa nulla”.

Sulle assenze: “Caicedo? Si mette a disposizione nel palleggio, si propone come sponda. La Lazio è forte, può sopperire a certe assenze, anche se sono pesanti come Leiva e Luis Alberto, assistman del campionato e straordinario come rendimento. Nella gestione di questi momenti, se riesce a superarli allora può dire la sua veramente nel campionato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy