• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ambrosini: “La Lazio non strutturata per i primi posti ma se vince così…”

Ambrosini: “La Lazio non strutturata per i primi posti ma se vince così…”

L’ex centrocampista del Milan e opinionista di Sky Sport, Massimo Ambrosini, ha analizzato la vittoria di ieri della Lazio contro il Napoli

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centrocampista del Milan e opinionista di Sky Sport, Massimo Ambrosini, ha analizzato la vittoria di ieri della Lazio contro il Napoli. Queste le sue parole in merito al momento dei biancocelesti: “La Lazio non è strutturata per la vittoria dello Scudetto. Ma crede sempre in quello che fa. Sa stare in campo, ha diversi modi per fare male all’avversario. Poi sta vincendo partite anche quando non dovrebbe. Oggi (ieri, ndr), come a Brescia, l’equilibrio sembrava pendere per l’altra squadra, forse stasera meritava più il Napoli. La Lazio era stanca, è stata premiata da un infortunio del portiere. Poi però quel gol bisogna anche difenderlo”.

Poi ha continuato: “Contro il Napoli non ha espresso il calcio di sempre, ma quando non hai un potenziale da primi posti allora devi vincere anche queste partite. La Lazio sta sfruttando tutte le sue occasioni. Immobile? Non è un attaccante che segna e basta, non sta solo in area. Lui sa sfruttare le caratteristiche di chi gli sta vicino, cambia il suo modo di giocare rispetto a quando ha Correa o Caicedo al suo fianco. È un giocatore che non basa le proprie partite sul gol. Lo ricerca e si muove in funzione del gol, ma la prestazione la fa muovendosi per tutto l’attacco. Ormai è maturo, all’apice della propria forza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy