notizie

As: “Il Malaga prosegue la battaglia per Jony”

Jony

Il nuovo acquisto biancoceleste è stato registrato sul sito della Lega Serie A

redazionecittaceleste

ROMA - L'acquisto di Jony è stato ufficializzato pure sul sito della Lega italiana, eppure continua il braccio di ferro col Malaga. A confermarlo è il periodico As, che parla "dell'ennesima magnifica soap opera derivante dalla mancata risolutezza di Abdullah Al Thani nel concludere affari in entrata o in uscita". Il magnata si è rifiutato di concedere il transfer alla Lazio, così Jony alla fine si è svincolato per raggiungere la Lazio.

Questo quello che scrive As in un articolo a proposito del 28enne asturiano: "Il Malaga non ufficializza il passaggio di Jony alla Lazio annunciato dalla Lega italiana". Anzi: "il Malaga non è a conoscenza di alcun tipo di accordo. L'asturiano si allena con la Lazio e ha persino giocato un'amichevole. Eppure, risulta ancora un giocatore del Malaga perché, tanto per cambiare, il singolare sceicco qatariota si rifiuta di firmare. Jony ha un contratto con il Malaga fino al 2020, che contiene una clausola che gli permette di partire su decisione unilaterale, senza alcun compenso per il club. Qualcosa che Al Thani non ammette".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso