ROMA - L'Atalanta dopo la vittoria contro il Napoli a San Siro non vuole fermarsi più, tra gli obiettivi il quarto posto e la finale di Coppa Italia.
gazzanet
Atalanta, Gollini: “Vogliamo la finale di Coppa Italia”
L'Atalanta dopo la vittoria contro il Napoli a San Siro non vuole fermarsi più, tra gli obiettivi il quarto posto e la finale di Coppa Italia
Queste le parole del portiere dei bergamaschi, Pierluigi Gollini, al sito ufficiale della squadra: "È una grande gioia, ce le meritiamo. Ci siamo ripresi, a livello di punti, quello che abbiamo perso con l'Empoli. Ci dà una grande carica in vista della sfida di giovedì con la Fiorentina. Il Napoli è partito forte, noi abbiamo tirato fuori gli attributi: abbiamo fatto una grande prestazione di squadra. La mia partita? Sono contento, è un momento positivo per me: non dobbiamo fermarci. La Coppa Italia? Partita fondamentale per noi e per tutta la città di Bergamo. Questa vittoria ci dà grande carica, non vediamo l'ora di affrontare questa partita: speriamo di toglierci un'altra grande soddisfazione, vogliamo arrivare in finale. La classifica? È ancora presto, ma ce la giocheremo fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA