gazzanet

Atalanta, Malinovskyi: “Posso fare sia l’8 che il 10”

atalanta-champions

Ruslan Malinovskyi si presenta all'Atalanta

redazionecittaceleste

ROMA - Giocatore che va, giocatore che viene. Mentre il difensore Gianluca Mancini diventa praticamente un nuovo calciatore della Roma, Ruslan Malinovskyi si presenta all'Atalanta.

Ecco come il centrocampista ucraino si è presentanto ai canali ufficiali del club bergamasco: "Sono felice di aver firmato con questo club, i tifosi sono fantastici e la squadra viene da una grande stagione: proverò ad aiutarla a far meglio. Per me credo sia un passo avanti: oggi l'Atalanta è tra le migliori squadre italiane e l'ha dimostrato negli ultimi anni. Anche nella prossima stagione possiamo raggiungere risultati importanti. La squadra è forte, Bergamo è una citta splendida e c'è tutto per dare il massimo. Sono un centrocampista centrale, posso giocare da 8 o 10. Il mio piede preferito è il mancino ma sono ambidestro. Credo di essere bravo a tirare le punizioni. Mi piace andare ad alti ritmi e ho scelto l'Atalanta anche perché gioca un calcio di intensità, con pressing e questo mi piace perché rispecchia la mia filosofia".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso