ROMA - Aspettando il rinnovo di Caicedo, continuano a girare nomi di mercato per l'attacco. L’ultima indiscrezione flash proviene dalla Turchia. Adesso c'è Vanja Panic accostato alla società biancoceleste. Secondo Fanatik.com, la Lazio sarebbe interessata al classe 2002. Il giovane attaccante sloveno milita attualmente nella Primavera dell‘Olimpija Ljubljana e il suo valore si aggira sui 500 mila euro.
gazzanet
Attacco Lazio, in attesa di Caicedo, spunta Panic
Classe 2002, il giovane attaccante sloveno milita attualmente nella Primavera dell‘Olimpija Ljubljana
Per assicurarsi le prestazioni di questo giocatore la Lazio dovrà battere la concorrenza del Beşiktaş. Dall’Inghilterra invece, continuano ad arrivare voci dell’interessamento del diesse Tare per Andrè Ayew dello Swansea, ma la verità secondo le nostre indiscrezioni è che, al di là dei rumors, il club biancoceleste avrebbe deciso di puntare solo e soltanto su Caicedo, con o senza rinnovo. Dunque, a 5 giorni dal gong, stop al mercato in attacco.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA