• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Attacco Lazio, si punta dritto sul gigante Dost

Attacco Lazio, si punta dritto sul gigante Dost

Già era finito sul taccuino di Tare due anni fa, quando era addirittura in lizza per la scarpa d’oro con Messi

di redazionecittaceleste

ROMA – ROMA L’otto agosto s’avvicina: «Ma io non mi pongo il problema che per Milinkovic arrivi un’offerta – giura Lotito – perché abbiamo già comprato e non abbiamo bisogno di vendere per fare mercato». Eppure, con eventuali 90 milioni dello United in meno, è difficile poter accelerare per Yazici (sempre più vicino al Lille) come sostituto o come ulteriore rinforzo a centrocampo. Ecco forse perché la Lazio, i centimetri, li sta cercando in attacco.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Inzaghi, oltre Caicedo col rinnovo, vorrebbe lo svincolato Llorente come colpitore esperto. Piace ancora Fedor Chalov, classe 98′ del Cska Mosca, con tanti estimatori a livello europeo. La novità però arriva dal Portogallo, Mendes propone un vecchio pallino: un olandese trentenne da quasi trenta gol a stagione. Riecco Bas Dost, bravo negli inserimenti, grande senso del gol, abile nell’uno contro uno e specialista del colpo di testa dall’alto di un metro e novantasei. Un gigante che non avrebbe bisogno nemmeno di staccare i piedi per raggiungere i cross al bacio di Lazzari. Insomma, uno perfetto come vice-Immobile e persino al suo fianco. Lo Sporting Lisbona, dove Dost ha segnato 93 reti in 125 presenze, ha chiesto 15 milioni a Schalke e Fenerbahce, nonostante un contratto in scadenza nel 2021.

PASSATO

Due anni fa l’attaccante olandese era entrato in lizza per la Scarpa d’Oro con Messi. Lo Sporting Lisbona lo aveva acquistato l’anno prima per sostituire Slimani, passato al Leicester. Il giocatore è esploso in Portogallo, dopo l’esperienza in Germania con la maglia del Wolfsburg, con cui aveva realizzato 48 gol in 117 presenze (ma solo nel 2014/15 era riuscito a segnare con regolarità). La Lazio vuole una punta pesante per metterla dentro di testa.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy