ROMA - Prima i 4 acquisti da dare a Inzaghi per Auronzo, poi il ds Tare partirà all'attacco. Sfumato Wesley, il diesse si muoverà per finalizzare l'assalto al comprimario, per trovare insomma un vice-Immobile. Sono usciti tantissimi nomi nell'ultimo mese, adesso il cerchio si deve stringere. Anche se probabilmente bisognerà aspettare ancora molto per capire quale sarà il rinforzo lì davanti.
gazzanet
Attacco Lazio, Tare sfoglia la margherita
Sfumato Wesley, in ballo Petagna, Hurtado, Waldscmidt e Tosun
Nelle ultime ore sono balzati alle cronache 4 profili sondati: Petagna, Hurtado, Waldscmidt e Tosun. Per Petagna la Spal spara alto: 20 milioni, visto che lo ha appena riscattato dall?Atalanta per 12. Hurtado è un giovane promettente, è venezuelano ed ha appena 19 anni. Per lui si parola di una valutazione di circa 10 milioni. Altro giovane, il tedesco Luca Waldschimdt, reduce da un ottimo Europeo Under 21. Per lui ci vogliono quasi 20 milioni, a maggior ragione dopo le prestazioni convincenti con cui si è messo in mostra. L'ultimo nome è Tosun, centravanti duttile dell'Everton. 28 anni, ha una valutazione di circa 20 milioni, nonostante sia reduce da una stagione tutt'altro che esaltante. Tare guarda sempre al prospetto interessante.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA