• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Attacco Lazio, tutte le piste per non rimpiangere Wesley

Attacco Lazio, tutte le piste per non rimpiangere Wesley

Da Petagna a Samatta, passando per il sogno Inglese. Tare guarda all’estero sopratutto, occhio anche a Waldschmidt del Friburgo

di redazionecittaceleste

ROMA – Goodbye my Wesley, Tare adesso deve metterci le pezze. Non basta che dica d’avere in mano un miglior attaccante. Adesso servono i fatti, adesso pressano i tifosi. Pensava che Wesley (con cui era d’accordo da un anno) convincesse il Bruges a cederlo a circa 20 milioni, ma non tutti possono rispettare sino in fondo la parola come Milinkovic. Il piano b ora deve subire un’accelerata, dopo quest’ennesima telenovela.

Wesley è andato all’Aston Villa, la Lazio è rimasta scoperta. A meno che non decida di tenere Caicedo a scadenza (non vuole firmare il rinnovo), un’ipotesi sinora remota. E allora si ricomincia a sfogliare la margherita: escludete a priori Sanabria e Muriel, l’iraniano Azmoun potrebbe tornare di moda. Inglese piace tanto, ma come Pavoletti costa troppo. Petagna è senz’altro un’alternativa (gradita a Inzaghi), c’è un ottimo rapporto con l’agente Riso e, grazie a Murgia, con la Spal si è creata una bella sinergia. Il problema è il prezzo degli attaccanti in Italia.

ESTERO
Per questo Tare preferisce guardare prima fuori dalla Serie A. Dall’Argentina continuano a rilanciare Hurtado, invece a Roma (per prendere il passaporto) è sbarcato “El Tanque” Adolfo Gaich, centravanti ventenne del San Lorenzo. Viene paragonato a Lewandowski, il suo agente Caro lo ha offerto. Col Bologna c’è già un accordo e Tare lo ha smentito. Dal Belgio è spuntata pure la candidatura del tanzaniano Samatta: “Lascerò il Genk, ci sono trattative in corso”. Chissà se con la Lazio. Anche se qualcuno è convinto che il club biancoceleste pescherà in Germania il prossimo bomber. Così è spuntato pure Waldschmidt del Friburgo. Chi più ne ha più ne metta in questo elenco. L’importante è che Tare ne scelga uno e faccia presto.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy