notizie

Auronzo, giorno 12, ecco la formazione titolare per l’Entella

Allenamento

Alle 16.30 andrà in scena un altro test nel ritiro della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Tutto pronto per la sfida all'Entella delle 17. Inzaghi ha provato anche la formazione in teoria titolare. E' successo stamattina, nel giorno numero 12 del ritiro biancoceleste sotto le Tre Cime di Lavaredo. Una mattina calda e soleggiata che ha visto la Lazio impegnata in allenamento alle ore 9:30. Mister Inzaghi ha guidato la rifinitura: Milinkovic dovrebbe partire dalla panchina, così come Vavro, recuperato ma non ancora al top della condizione.

Assenti stamattina Caicedo, che si aggiunge agli infortunati Marusic, Leiva e Durmisi. Dunque davanti il tandem Immobile-Correa dovrebbe guidare la Lazio in amichevole: col 3-5-2 in porta Guerrieri; Luiz Felipe, Acerbi e Radu in difesa; Lazzari, Parolo, Badelj, Luis Alberto e Jony dietro gli attaccanti. Allenamento chiusa da una sessione di calci di rigore e tiri dal limite. Immobile, Jony, Luis Alberto, Cataldi ed André Anderson hanno impegnato Proto e Strakosha. Il portiere albanese ha parato tutto, solo Jony lo ha purgato sotto lo sguardo compiaciuto del diesse Tare a bordo campo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso