notizie

Auronzo, giorno 13: differenziato per Caicedo, assente Luis Alberto

Mercato Lazio, Luis Alberto via solo in caso di offerte mostre da Siviglia

Assenti anche i lungodegenti Leiva, Durmisi, Marusic, Silva e Adekanye La squadra avrà il pomeriggio libero.

redazionecittaceleste

AURONZO - Ecco il tredicesimo giorno in ritiro. Dopo l'amichevole contro l'Entella, si è ritrovata stamattina alle 10 la Lazio allo Zandegiacomo. Ieri non ha giocato Caicedo, oggi ha svolto solo differenziato. Assente invece il mattatore dell'ultimo test, Luis Alberto. Dopo una lunga sessione in palestra, la squadra è scesa in campo e ha svolto esercizi con il pallone.

L’ultima stagione di Luis Alberto è stata molto al di sotto delle aspettative, un pò spenta e poco esaltante, dovuta forse anche alla pubalgia. Di fatto nell’amichevole di ieri vinta per 5-0 contro l’Entella, si è rivisto quel Luis Alberto che alla Lazio è mancato: gol, assist, cross, dribbling, corsa, tutto il genio. Oggi era assente alla ripresa lo spagnolo, probabilmente è solo rimasto a riposo. Assenti anche i lungodegenti Leiva, Durmisi, Marusic, Silva e Adekanye La squadra avrà il pomeriggio libero.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso