gazzanet

Auronzo, parla Peruzzi: “Riproveremo a centrare la Champions”

Il club manager: "Sul mercato valuteremo bene il da farsi. Dobbiamo fare molto meglio dell'ultima stagione"

redazionecittaceleste

ROMA - Ha meditato, poi ha firmato il rinnovo. Angelo Peruzzi addirittura sino al 2022 rimarrà alla Lazio. L'ex portierone biancoceleste, ora attuale Club Manager, parla della stagione che verrà direttamente dal ritiro di Auronzo ai microfoni del TG3: "Mi auguro di fare bene in campionato. Quest'anno siamo arrivati ottavi, bisogna migliorare". Il sogno è finalmente centrare l'Europa dei grandi:

"La Champions League? Difficile dirlo in estate, si pronosticano in tanti, poi alla fine sono poche squadre ad essere lì. In tante lotteranno, non diciamo niente, ma noi ci puntiamo. Titolo? Juventus favorita, ma anche Inter e Napoli faranno bene". Il ritiro è comunque appena iniziato: "Stiamo lavorando bene, speriamo che non accadano guai fisici. Un grande colpo di mercato? Valutiamo le scelte, cerchiamo di farle giuste. Milinkovic e Luis Alberto stanno bene". Infine l'augurio a Mihajlovic: "Sinisa è un grande amico e un mito. In questo caso servono poche parole, sa quello che deve fare, lo abbraccio".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso