• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Basta: “Lazio, cinque anni bellissimi. Ora devo voltare pagina”

Basta: “Lazio, cinque anni bellissimi. Ora devo voltare pagina”

Dusan Basta lascia la Lazio, il suo saluto

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio, Basta blocca il mercato biancoceleste

ROMA – Dopo cinque anni Dusan Basta lascia la Lazio, il terzino serbo è andato in scadenza contrattuale ed è ora libero di cercare un nuovo club. Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Basta, ha parlato di questi 5 anni di biancoceleste ed ha salutato per l’ultima volta i suoi ex tifosi.

>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

“Cinque anni nella Lazio sono stati bellissimi. Tante belle cose, tante emozioni. Sono stati cinque anni bellissimi nella mia carriera. Io e la mia famiglia ci siamo innamorati della città. Mio figlio è nato a Roma. Roma è diventata casa nostra! Nella vita tutto ha un inizio e una fine: il contratto con la Lazio è finito. Ringrazio squadra, staff, tifosi e club per questi anni bellissimi insieme”.

Sui ricordi: “Il primo anno con Pioli: terzo posto e preliminari per la Champions. L’ultima partita contro il Napoli, fuori casa, è stata una delle gare più emozionanti mai giocate. Poi la festa a Formello coi tifosi… Indimenticabile! In questi cinque anni abbiamo fatto quasi sempre l’Europa League. Peccato che non siamo riusciti ad andare in Champions. Con l’arrivo di Simone Inzaghi abbiamo dato continuità negli ultimi tre anni. Pure con lui ho vissuto tantissime emozioni. La cosa più bella in assoluto? Il gol nel derby che abbiamo vinto 3-1”.

Sul futuro: “Adesso si volta pagina e testa alla prossima sfida. Sono bello riposato e carico pronto per nuovi stimoli. Mi sto allenando ogni giorno e mi sento benissimo. Preferisco rimanere in Italia, ovviamente. Sono undici anni che sono qui è naturalmente vorrei rimanere. Però non è da escludere una esperienza all’estero”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy