gazzanet

Berardino: “Segnali positivi in ritiro, la Lazio pronta a far meglio quest’anno”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicola Berardino, ha detto la sua sul momento della Lazio e sulle aspettative per la prossima stagione

redazionecittaceleste

ROMA - Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicola Berardino, ha detto la sua sul momento della Lazio e sulle aspettative per la prossima stagione. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio: "Ci sono dei segnali molto positivi in questo ritiro, una Lazio che sembra destinata a far meglio rispetto alla scorsa stagione. Lo scorso anno però si è ottenuto un prestigioso trofeo come la Coppa Italia contro l’Atalanta all’Olimpico".

Sugli obiettivi: "Il gruppo è consapevole che lo scorso anno non ha disputato un campionato all’altezza delle aspettative, bisognerà sicuramente ottenere una posizione in classifica migliore dell’ottavo posto della scorsa stagione".

Sui nuovi acquisti: "I nuovi dovranno offrire il massimo ed aiutare la squadra ad alzare la qualità, i “vecchi” invece dovranno farli sentire subito partecipi ed inserirli al meglio. Inzaghi poi saprà come schierare al meglio la rosa. È un grande gruppo, coeso e compatto Vavro è un elemento molto duttile, forte fisicamente e di temperamento. Un vero professionista, non per caso è stato seguito a lungo dalla Lazio.”

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso