gazzanet

Berisha ha finito il recupero: “Ora due giorni di riposo”

Valon Berisha arriva nella clinica di riferimento della Lazio

Il kosovaro raggiungerà la sua famiglia e poi il ritiro della Lazio a Marienfeld

redazionecittaceleste

ROMA - Ha svolto due mesi di riabilitazione a Salisburgo e, come testimoniato da una storia Instagram, questa mattina ha salutato tutti ed è partito per godersi due giorni in Kosovo con la famiglia. Valon Berisha scalpita, òa Lazio lo aspetta poi a Marienfeld per rilanciarlo dopo un'annata a dir poco tormentata. In teoria lui cercherà la rivincita, il diesse Tare ci crede e non ha affatto perso la speranza. Ecco perché al momento non l'ha inserito in uscita.

Sarebbe folle fare adesso una minusvalenza. Valon Berisha è sbarcato a Formello la scorsa estate per 7,5 milioni. E' stato di continuo tormentato dagli infortuni e in Primavera ha anche subito un intervento in artroscopia al ginocchio saltando gli ultimi mesi di campionato con l'obiettivo di tornare al top. Ha saltato il ritiro di Auronzo, ma ora il 26 dovrebbe essere finalmente arrivato alla fine del suo percorso. Non prima del meritato riposo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso