Bologna – Lazio, Sinisa Mihajlovic potrebbe essere in panchina

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic potrebbe tornare in panchina proprio contro la sua Lazio, si attende l’ok dei medici

di redazionecittaceleste

ROMA – Sarebbe una bellissima notizia, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic potrebbe tornare in panchina proprio contro la sua Lazio. Oggi alle ore 15 allo stadio Dall’Ara Bologna e Lazio si affronteranno nella 7^ giornata di Serie A. Il tecnico serbo era già tornato in panchina nella gara contro il Verona e nella sfida contro la Spal, sorprendendo tutti per il coraggio e l’attaccamento verso il proprio lavoro.

Sinisa continua a combattere contro la leucemia, ma non vuole mollare, vuole esserci anche oggi contro la sua Lazio. Da oltre un mese Mihajlovic non vede i suoi calciatori e il richiamo è troppo forte. Sinisa potrebbe riassaporare il sapore del campo, e può farlo davanti ai suoi ex tifosi. I sostenitori felsinei e quelli laziali si ritroveranno anche prima della partita per il pellegrinaggio verso il santuario di San Luca, alle 11 verrà celebrata la messa di preghiera per Sinisa. Ora bisogna attendere solamente l’ok da parte dei medici, Mihajlovic effettuerà una visita di controllo questa mattina, dopodiché i medici decideranno se potrà sedere in panchina. Ovviamente Mihajlovic non avrà nessun contatto con i calciatori nello spogliatoio, ma resterà in panchina per poi fare ritorno in ospedale. Il ritorno di Mihajlovic in panchina è atteso da tutti, e l’applauso del Dall’Ara al suo ingresso sarà il bentornato al guerriero che lotta contro tutto e tutti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy