gazzanet

Bologna, sorpresa per Mihajlovic dopo la vittoria contro il Brescia

Lazio: la Curva omaggia Sinisa

I calciatori del Bologna dopo la vittoria per 4-3 sul Brescia

redazionecittaceleste

ROMA - Il Bologna ribalta il risultato e vince 4- 3 contro il Brescia. Dopo essere andato sotto di sue gol il Bologna ha avuto la forza di ribaltare il risultato, grande prova di carattere per i rossoblù che si dimostrano una squadra con forza e determinazione, non potrebbe essere altrimenti con un allenatore come Sinisa Mihajlovic che al momento lotta contro l'avversario più difficile, la leucemia.

Il tecnico serbo sta proseguendo il secondo ciclo in ospedale, i calciatori del Bologna dopo la vittoria di Brescia gli hanno riservato una bellissima sorpresa. La squadra al completo si è recata presso l'ospedale Sant'Orsola sotto al finestra della stanza dove è ricoverato Sinisa, il tecnico sorpreso dalla visita si è affacciato dalla finestra salutando la sua squadra,fresca di rimonta a Brescia. Il tecnico serbo ha poi risposto: "Adesso andate a nanna", con il suo spiccato senso di appartenenza e di mister apprensivo. Forza Sinisa, il Bologna e il calcio italiano ti aspettano.

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!>>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso