• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Bologna, sorpresa per Mihajlovic dopo la vittoria contro il Brescia

Bologna, sorpresa per Mihajlovic dopo la vittoria contro il Brescia

I calciatori del Bologna dopo la vittoria per 4-3 sul Brescia

di redazionecittaceleste

ROMA – Il Bologna ribalta il risultato e vince 4- 3 contro il Brescia. Dopo essere andato sotto di sue gol il Bologna ha avuto la forza di ribaltare il risultato, grande prova di carattere per i rossoblù che si dimostrano una squadra con forza e determinazione, non potrebbe essere altrimenti con un allenatore come Sinisa Mihajlovic che al momento lotta contro l’avversario più difficile, la leucemia.

Il tecnico serbo sta proseguendo il secondo ciclo in ospedale, i calciatori del Bologna dopo la vittoria di Brescia gli hanno riservato una bellissima sorpresa. La squadra al completo si è recata presso l’ospedale Sant’Orsola sotto al finestra della stanza dove è ricoverato Sinisa, il tecnico sorpreso dalla visita si è affacciato dalla finestra salutando la sua squadra,fresca di rimonta a Brescia. Il tecnico serbo ha poi risposto: “Adesso andate a nanna“, con il suo spiccato senso di appartenenza e di mister apprensivo. Forza Sinisa, il Bologna e il calcio italiano ti aspettano.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy