notizie

Bookmakers, Lazio favorita per il derby di domenica

Luis Alberto-Inzaghi

I biancocelesti sono quotati a 2,20, la vittoria della Roma a 3,10. Il pareggio a 3,60

redazionecittaceleste

ROMA - Il derby non ha favoriti, ma le agenzie di scommesse devono per forza sbilanciarsi e vedono favori i biancocelesti. Dopo la prima giornata di campionato già andata in scena, domenica alle 18 la seconda vedrà già il derby della Capitale. I ragazzi d'Inzaghi sono reduci dal 3 a 0 a Marassi contro la Samp, i giallorossi da un esordio amaro all’Olimpico sulle spalle.

Le quote rispecchiano i primi risultati con la vittoria biancoceleste quotata a 2,20 e quella della Roma a 3,10. Pareggio è fissato a 3,60. Come sottolinea agipronews, nelle sfide più recenti non si era mai registrata una situazione così netta in favore della Lazio: anzi, in quattro delle ultime cinque occasioni era stata la Roma a partire avanti nel pronostico, giustificato sul campo con tre vittorie giallorosse e un pareggio. L’unico derby in cui la Lazio si è presentata come favorita è stato quello del 2 marzo scorso e lo ha messo a proprio favore, ironia del destino, nel cassetto.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso