gazzanet

Brescia Corini: “Ho rifiutato il rinnovo. Cellino? Un altro dopo il Leeds”

BRESCIA, ITALY - MAY 01:  Enrico Alfonso of Brescia Calcio celebrates with his teammates after winning the Serie B championship after the Serie B match between Brescia Calcio and Ascoli Calcio 1898 FC at Stadio Mario Rigamonti on May 1, 2019 in Brescia, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Ecco le parole dell'allenatore del neopromosso Brescia, Eugenio Corini

redazionecittaceleste

ROMA - Dal dirigere le operazioni dei compagni in campo Eugenio Corini è passato alla panchina, ma il risultato è sembrato comunque ottimo. Nella stagione precedente infatti con il suo Brescia ha ottenuto la promozione in Serie A.

Ora la concentrazione è tutta sulla lotta salvezza, e anche il rinnovo di contratto può aspettare. Ecco come il tecnico si è espresso sul presidente dei lombardi, Massimo Cellino, a La Gazzetta dello Sport: "C’è un ottimo rapporto, parliamo, discutiamo. Meglio un confronto di un certo tipo che il non detto. Mi aveva anche proposto il rinnovo di contratto, ma ho preferito restare in scadenza. Una fortuna che il Brescia abbia un presidente come lui, perché si è accelerato il progetto di crescita. L’esperienza col Leeds gli ha fatto bene".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso