• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Brescia – Lazio, Lazzari: “Cerchiamo di iniziare il 2020 alla grande”

L’esterno della Lazio, Manuel Lazzari, è intervenuto nel prepartita della gara con il Brescia ai microfoni di Lazio Style Channel

di redazionecittaceleste

ROMA – L’esterno della Lazio, Manuel Lazzari, è intervenuto nel prepartita della gara con il Brescia ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco cosa ha detto in merito alla sfida delle 12.30: “”In settimana abbiamo lavorato bene, vogliamo fare una grande partita per ricominciare alla grande anche il 2020. Sarà dura perché a loro servono punti salvezza ma noi vogliamo continuare a vincere e daremo il massimo”.

Queste invece le sue parole a Sky Sport: “Dobbiamo continuare come abbiamo finito il 2019 che è stato molto bello, abbiamo vinto la Supercoppa. C’è entusiasmo, ma adesso inizia il bello, i punti sono pesanti. Oggi ci siamo preparati alla grande, metteremo tutte le nostre qualità in campo. Se il modulo nuovo cambia qualcosa? Mancheranno giocatori importanti come Leiva e Luis Alberto, ma abbiamo 24 titolari e chi oggi scenderà in campo non farà rimpiangere gli assenti: siamo pronti a queste mancanze”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy