gazzanet

Budoni: “La Lazio è partita bene ma deve chiudere le partite”

Mercato Lazio, si guarda ai giovani: tre gioielli sui radar biancocelesti

L'ex portiere della Lazio, Riccardo Budoni, ha detto la sua sulle prime due gare dei biancocelesti e sul lavoro fatto fin'ora da Simone Inzaghi

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex portiere della Lazio, Riccardo Budoni, ha detto la sua sulle prime due gare dei biancocelesti e sul lavoro fatto fin'ora da Simone Inzaghi. Queste le sue parole a Lazio Style Channel: “La partenza della Lazio è stata buona, la Società ha fatto un mercato mirato per colmare le lacune passate. Sono arrivati anche calciatori di prospettiva, sui quali si potrà puntare nel corso della stagione".

Sul mercato e sulle critiche: "Manca forse un altro attaccante ma è stato un mercato differente dal passato, con pochi giocatori appetibili. Lamentarsi dopo queste due partite ha poco senso: la partita contro la Sampdoria è stata vinta dominando, mentre contro la Roma è mancata solamente la vittoria"

Su Inzaghi: "I giudizi cambiano sempre in base all'umore, serve coerenza. Inzaghi ha mostrato ancora una volta di puntare sul gioco, la squadra ha giocato a viso aperto, le manca ancora solamente il colpo del ko per chiudere le partite. Lavorerà su questo, anche lo scorso anno era mancato in alcune partite. Ha i giocatori giusti, bisogna solo credere di più nelle proprie possibilità”.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'