• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Caicedo ancora senza il rinnovo, Besiktas pronto all’assalto

Caicedo ancora senza il rinnovo, Besiktas pronto all’assalto

Fra oggi e domani l’ecuadoregno dovrà decidere, chiede più soldi. Il club turco aspetta gli sviluppi

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio lo sta pressando, fra oggi e domani vuole una risposta da Caicedo. Lui è ancora titubante sul rinnovo, così la società ha deciso di metterlo davanti ai tifosi con le spalle al muro. Non è un caso che Inzaghi abbia ostentato in conferenza ottimismo, che addirittura Immobile si sia prodigato pubblicamente nella sua personale intervista post-Samp per il prolungamento del compagno.

Adesso deve decidere, Caicedo, non c’è più tempo. L’attaccante ecuadoregno però non né fa un discorso di cuore bensì economico. Ha ricevuto offerte di contratto monstre dall’estero. Falipao vuole restare a Formello, ma pretende di non andare a scadenza soltanto se avrà uno stipendio ben adeguato. Per intenderci 2,5 milioni, poco meno dei compagni più blasonati. La Lazio non è ancora arrivata a quelle cifre e ora dall’estero giungono altre notizie. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore il Besiktas avrebbe presentato ai biancocelesti un’offerta per Caicedo. Proposta subito rispedita al mittente perché non adeguata. Il club turco però starebbe aspettando l’evolversi del rinnovo per tornare eventualmente all’assalto. Mancano 5 giorni alla fine del mercato e Caicedo in queste ore è ancora in bilico.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy