• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Caicedo e il rinnovo: Lazio in pressing

Caicedo e il rinnovo: Lazio in pressing

La Lazio vuole rinnovare il contratto a Caicedo

di redazionecittaceleste

ROMA – Da criticato ad osannato: ora la Lazio non può fare a meno di Felipe Caicedo. Simone Inzaghi lo considera quanto mai prezioso per il suo parco attaccanti, in quanto è capace di muoversi e come prima e come seconda punta. Ecco perché il tecnico ha convinto la società ad avviare i negoziati per il rinnovo.

CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Tare e Lotito si sono conviti dell’utilità della Pantera, la quale ora deve dare una risposta precisa per quel che concerne la proposta di rinnovo: 1-2 anni in più con un ingaggio che si aggirerebbe intorno ai due milioni. Numeri importanti per i parametri Lazio, ma non molto a dispetto di quanto offrirebbe il Boca Juniors. Gli argentini sono in pressing per la punta e sarebbero pronti ad offrirgli un ricco triennale. L’ultima parola spetta a lui, a Caicedo. Qualora non dovesse rinnovare finirebbe sul mercati. Il messaggio della Lazio ora è quanto mai chiaro: Felipe, sei indispensabile.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy