gazzanet

Cairo si complimenta con Lotito: “Bravo a puntare su Ventura”

Cairo

Il presidente del Torino Urbano Cairo si complimenta con Lotito, per la scelta del nuovo allenatore della Salernitana. La squadra amaranto punterà su Gian Piero Ventura

redazionecittaceleste

ROMA - Il presidente di Lazio e SalernitanaClaudioLotito ha scelto Gian Piero Ventura per la panchina della squadra campana. Dopo una stagione travagliata che ha regalato la salvezza ai play out, avendo la meglio sul Venezia solo ai calci di rigore, il presidente Lotito ha deciso di affidare a Ventura la panchina della Salernitana.

Una grande opportunità di rilancio per il tecnico ex Torino, che dopo il fallimento azzurro si rimette in pista, dopo la breve parentesi al Chievo. Ventura da sempre è stato un pallino del presidente Lotito, che aveva pensato spesso a Ventura anche per la panchina della Lazio in passato. Il presidente del TorinoUrbanoCairo, che nutre una grande stima per Ventura, avendo collaborato con lui, quando il tecnico allenava il Toro, ha espresso sensazioni positive sulla scelta di Lotito. Queste le sue parole: "Bravo Lotito a riconoscere la voglia di rivincita di un ottimo allenatore. Farà bene".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso