ROMA - Fortunatamente solo un brutto spavento, per il portiere del Porto Iker Casillas, che ieri durante l'allenamento ha accusato un malore in campo.
gazzanet
Calcio, Casillas sta meglio, dopo lo spavento di ieri quando è stato colto da un infarto – FOTO
Il portiere ex Real Madrid Iker Casillas ieri è stato colito da un infarto durante l'allenamento, ricoverato in ospedale sta meglio ed ha rassicurato i suoi cari e i suoi sostenitori
<iframe frameborder="0" width="700" height="450" allowfullscreen="true" src="https://www.dailymotion.com/embed/video/x720o14?autoPlay=1&mute=1" id="tv" ></iframe>
Si è trattato d'infarto, l'estremo difensore spagnolo è stato ricoverato d'urgenza e dichiarato fuori pericolo. Il portiere ha voluto rassicurare tutti i suoi sostenitori, attraverso un messaggio su twitter, in cui ha ringraziato per l'affetto ricevuto:
"Tutto sotto controllo qui, una grande paura ma le forze sono intatte. Mille grazie a tutti per i messaggi e l'affetto".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA