gazzanet

Calciomercato, al via la sessione estiva dei trasferimenti. Ecco tutte le date

lombardi

Apre i battenti la sessione estiva di calciomercato. Da oggi 1 luglio fino al 2 settembre il calciomercato entra nel vivo

redazionecittaceleste

ROMA - Oggi 1 luglio apre ufficialmente i battenti il calciomercato. la sessione estiva di trasferimenti andrà avanti fino al 2 settembre , giorno in cui all'Hotel Melia di Milano ci sarà il gong finale. Dopo l'esperimento della chiusura anticipata dello scorso anni, questa estate si torna all'antica. Esattamente come in Italia, anche in Germania, Spagna e Portogallo il mercato scatta oggi e chiuderà i battenti il 2 settembre.

Stessa chiusura anche in Francia, Olanda, Russia dove si possono fare affari già dall'11 giugno. Diverso il discorso in Premier League con la campagna di acquisti e cessioni iniziata l'11 giugno e che proseguirà fino all'8 agosto. In Turchia, invece, si va dall'8 giugno al 30 agosto, con la chiusura anticipata di 48 ore rispetto alla Serie A. Fuori dall'Europa in Super League in Cina, che negli ultimi anni è tornata prepotentemente protagonista con offerte faraoniche,la sessione durerà un mese e chiuderà il 31 luglio. In Brasile, invece, si potranno fare affari fino al prossimo 20 luglio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso