gazzanet

Calisti: “Milinkovic partirà, dal mercato serve di più”

Inter News - Milinkovic piace tantissimo a Zhang

Queste le parole dell'ex giocatore biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - Tutto ruota intorno a Milinkovic e alla sua cessione. Al momento il mercato è fermo in attesa che entrino i milioni e si possano poi cercare i sostituti e colmare i tasselli mancanti. A tal proposito, ai microfoni di TMW, è intervenuto l'ex biancoceleste Calisti:

"Milinkovic? Credo che a breve possa partire, questione di giorni per definire l'operazione. Dispiace perchè è forte, ma è difficile trattenerlo se si parla come in questo caso di squadre importanti. Per lui è giusto andare a confrontarsi in una realtà di grandissimo livello. Nella scorsa stagione non ha fatto quello che ha mostrato due anni fa, ma resta un giocatore decisivo che non si discute. Però è importante che buona parte di quei soldi possano essere reinvestiti per costruire la squadra e poter fare quel salto di qualità che ancora non c'è stato. Yazici? E' un buon giocatore ma bisogna vedere come si adatta alla realtà italiana, considerando che il nostro calcio è molto difficile. Chiaramente non è al livello di Milinkovic, ma trovarne uno come lui è difficile. Per la Lazio in generale serve di più sul mercato: occorre un attaccante di spessore e in uscita ci sono diversi giocatori. Mi aspetto un altro difensore. Di Vavro parlano bene ma non credo che possa far fare un salto di qualità. Serve un altro centrale che possa giocare accanto ad Acerbi".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso