ROMA - Pierluigi Casiraghi, ex attaccante della Lazio, ha parlato del momento dei biancocelesti e di quello della Nazionale di Roberto Mancini. Queste le sue parole riportate nella rassegna stampa di Radiosei: "Mancini ha raccolto un’eredità pesante, ed è stato davvero bravo a plasmare il gruppo. Si è preso dei rischi cercando di cambiare sia i giocatori, sia la mentalità. Oggi, non a caso, abbiamo una Nazionale divertente e vincente."
gazzanet
Casiraghi: “La Lazio a fine campionato sarà ancora terza”
Pierluigi Casiraghi, ex attaccante della Lazio, ha parlato del momento dei biancocelesti e di quello della Nazionale di Roberto Mancini
"L’attaccante italiano che mi piace di più? Difficile fare un nome. Quelli che sta impiegando Mancini sono sicuramente i migliori. Immobile e Zaniolo? L’attaccante della Lazio, già da qualche anno, ha una media gol impressionante, è fantastico. Il romanista, invece, sta bruciando tutte le tappe: ha qualità, personalità e un gran fisico. In campo, la palla se la fa dare senza paura ed è una dote che hanno solamente i grandi. Come finisce il campionato? Juventus, Inter, Lazio e Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA