Ufficiale: c’è il transfer dalla Fifa, Jony può giocare il derby

L’esterno asturiano adesso può essere inserito entro lunedì nella lista Uefa e subito in quella della serie A

di redazionecittaceleste

ROMA – La notizia che tutti speravano a Formello è arrivata, è la Lazio a comunicarlo sul proprio sito ufficiale con una splendida nota: “La FIFA ha concesso l’autorizzazione per il tesseramento provvisorio del calciatore Jonathan Rodriguez Menendez, il quale sarà dunque a disposizione del mister Inzaghi in occasione della gara di domenica contro la Roma”. Passata l’ansia, così l’esterno asturiano potrà essere inserito anche nella lista Uefa e della Serie A.


L’ok dalla Fifa era atteso entro venerdì, per fortuna è arrivato addirittura oggi. Il Malaga resta comunque agguerrito e punta parecchio sulla scelta del calciatore di rescindere unilateralmente il contratto senza che ci sia stato un accordo con la Lazio. Il vulcanico sceicco del Malaga Al Thani ha chiesto alla Fifa il pagamento di 12 milioni di euro perché, secondo i suoi legali, Jony ha fatto scattare la seconda clausola, ovvero la risoluzione del contratto di lavoro che lo obbliga a pagare 12 milioni al club andaluso.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy