gazzanet

C’è la firma del nuovo acquisto Cipriano: “Forza Lazio, è un sogno”

Cipriano

Il difensore brasiliano ha immortalato il momento ed è stato postato sul profilo instagram del club biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - Adesso è anche ufficiale, Cipriano è un nuovo difensore biancoceleste. Dopo le visite mediche effettuate nella mattinata, il 19enne si è recato a Formello per mettere la firma sul contratto, che lo legherà alla Lazio. Gustavo sembra emozionato nella foto postata sul suo profilo Instagram ufficiale del club biancoceleste al momento di mettere nero su bianco. "Forza Lazio", le sue prime parole da calciatore biancoceleste.

Ora bisognerà solo capire se Cipriano partirà dalla Primavera o verrà subito aggregato alla prima squadra. Intanto lui ringrazia: "Non è stato un giorno, nè un'ora, nè un anno, nemmeno un decennio, bensì 13 anni. Ho sognato, vissuto mi sono dedicato, ho pianto, sorriso e sono cresciuto ogni giorno qui al Santos. Ora 13 anni dopo è arrivato il momento. Stavo cercando un altro sogno, e questo lo vivrò alla Lazio, dove proseguirò il mio percorso di crescita, con lo stesso sguardo del bambino che dava i primi calci al pallone al villaggio Belmiro. Arrivo in Europa per dimostrare tutto quello che ho imparato. Inizia una nuova battaglia della mia carriera".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso