Celtic – Lazio, Giordano: “Immobile in panchina? Una scelta assurda”

L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato della sfida di Europa League di domani sera col Celtic e delle scelte di Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato della sfida di Europa League di domani sera col Celtic e delle scelte di Inzaghi. Queste le sue parole in merito rilasciate ai microfoni di Radiosei: “Non capisco perché Immobile non giochi dall’inizio, se un giocatore sta così bene lo tengo sempre il campo, non penso neanche lontanamente di farlo rifiatare. Per il resto la formazione ci sta, è normale fare qualche cambiamento, anche perché spesso questa squadra fatica con 3 gare in una settimana. Come detto, i punti cardine fanno eccezione, specialmente quando sono in queste condizioni”

Sulla situazione di Inzaghi: “Non credo che la Lazio abbia pensato realmente all’esonero, ma se il tarlo si è insinuato diventa pericoloso. Resto convinto che Inzaghi sia più che all’altezza di guidare questa rosa e che non ce ne siano tanti altri in giro in grado di farlo. Credo che finirà la stagione, poi forse si faranno ulterori ragionamenti, ma sarebbe opportuno evitare certe dichiarazioni”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy