• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Celtic, parla l’ex Nicholas: “Vincerà la Lazio, all’andata i biancoverdi…”

Celtic, parla l’ex Nicholas: “Vincerà la Lazio, all’andata i biancoverdi…”

L’ex attaccante del Celtic, Charlie Nicholas, ha analizzato la sfida di giovedì in Europa League tra i biancoverdi e la Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex attaccante del Celtic, Charlie Nicholas, ha analizzato la sfida di giovedì in Europa League tra i biancoverdi e la Lazio. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sports UK: “Mi è un po’ scomodo commentare la vittoria dell’andata”

“Il Celtic ha fatto un’impresa nel battere la Lazio all’ultimo respiro nel primo match in Scozia, ma la squadra di Lennon è stata fortunata.Alla fine ha ottenuto un ottimo scalpo di cui vantarsi, però la squadra di Inzaghi avrebbe dovuto già essere fuori dai giochi(perché ha sprecato diverse occasioni ndr) al momento della rimonta. Domani all’Olimpico i Celts come pensano di giocare? Attaccheranno, giocheranno in contropiede o si chiuderanno a riccio in difesa? Il Celtic non è una squadra abituata a fare catenaccio, in casa fa quasi sempre il 70% del possesso palla”.

Sulla squadra di Inzaghi: “La Lazio avrà voglia di vendicarsi e sarà furiosa, come avrebbe dovuto essere al Celtic Park. Ma adesso è obbligata a vincere per continuare a sperare nella qualificazione, penso che alla fine avrà la meglio per 1-0. Credo anche che il Cluj vincerà contro il Rennes, quindi il Celtic dovrà giocarsela con loro per passare il turno. I biancocelesti ora sono quarti in campionato e avranno voglia di prendersi una rivincita anche in Europa League”, ha concluso l’ex bomber, tra le altre, anche dell’Arsenal”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy