notizie

Meno tre dal derby, ballottaggio aperto Parolo-Leiva a centrocampo

Parolo

Il brasiliano non sta ancora benissimo, Inzaghi sta pensando di rilanciare dal primo minuto l'italiano

redazionecittaceleste

ROMA - C'è un grosso dubbio a centrocampo, a sorpresa un ballottaggio aperto. Potrebbe fare il bis in regia Parolo, Leiva non è ancora al meglio. Inzaghi ci sta pensando, ma deciderà solo all'ultimo minuto. Quando ha potuto non ha mai rinunciato al brasiliano, anche se a Marassi è rimasto impressionato dall'equilibrio dato alla mediana dal terribile "vecchietto" Marco. Mancano tre giorni al derby, a breve se ne saprà di più.

A Marassi ha scaricato spesso dietro la palla, ha fatto il compitino in regia, eppure Parolo ha colpito Inzaghi per l'interdizione garantita a tutta la mediana che non ha mandato in sofferenza la difesa. Ecco perché il mister sta pensando di bissare la sua scelta, soprattutto perché Leiva non si è ancora del tutto ripreso dall'ultima ricaduta. A Genova è rimasto in panchina, proprio pensando alla stracittadina. Ma ora può essere un'altra la novità: di nuovo Parolo al suo posto in cabina. Nelle prossime rifiniture verrà presa la definitiva scelta.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso