ROMA - La Roma soffre a Marassi e perde il treno della Champions League dopo il successo dell'Atalanta, corsara oggi pomeriggio all'Olimpico contro la Lazio.
gazzanet
Champions, la Roma perde il treno: a Genova non basta ElSha
A dieci minuti dalla fine il gol di El Shaarawy sblocca la partita, Romero nel recupero trova il pareggio. Nel finale Mirante para un rigore a Sanabria
Tante difficoltà per la squadra di Ranieri contro il Genoa, capace di tenere benissimo il campo inseguendo punti che sarebbero fondamentali nella corsa alla salvezza. A nove minuti dalla fine però il gol di Stephan El Shaarawy sembra regalare tre punti di vitale importanza a Ranieri, ma la sua Roma subisce nel recupero il pareggio di Romero di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale di partita Sanabria sbaglia un rigore pesantissimo facendosi ipnotizzare da Mirante a un minuto dalla fine della gara. Così l'Atalanta ha tre punti di vantaggio sui giallorossi, che non riescono ad accorciare anche sull'Inter che rimane a 4 punti di distanza dalla Roma. Un grande rammarico per la Lazio, che se avesse vinto quest'oggi sarebbe stata a un solo punto da Atalanta e Roma.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA