gazzanet

Champions, la Roma perde il treno: a Genova non basta ElSha

A dieci minuti dalla fine il gol di El Shaarawy sblocca la partita, Romero nel recupero trova il pareggio. Nel finale Mirante para un rigore a Sanabria

redazionecittaceleste

ROMA - La Roma soffre a Marassi e perde il treno della Champions League dopo il successo dell'Atalanta, corsara oggi pomeriggio all'Olimpico contro la Lazio.

Tante difficoltà per la squadra di Ranieri contro il Genoa, capace di tenere benissimo il campo inseguendo punti che sarebbero fondamentali nella corsa alla salvezza. A nove minuti dalla fine però il gol di Stephan El Shaarawy sembra regalare tre punti di vitale importanza a Ranieri, ma la sua Roma subisce nel recupero il pareggio di Romero di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale di partita Sanabria sbaglia un rigore pesantissimo facendosi ipnotizzare da Mirante a un minuto dalla fine della gara. Così l'Atalanta ha tre punti di vantaggio sui giallorossi, che non riescono ad accorciare anche sull'Inter che rimane a 4 punti di distanza dalla Roma. Un grande rammarico per la Lazio, che se avesse vinto quest'oggi sarebbe stata a un solo punto da Atalanta e Roma.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!