ROMA - Una rimonta assolutamente epica quella del Liverpool, che nel ritorno delle semifinali di Champions League ribalta completamente le sorti della gara di andata.
gazzanet
Champions League, Liverpool epico. Rimonta al Barcellona, 4-0 ad Anfield
Il Liverpool riesce nell'impresa di ribaltare il 3-0 subito al Camp Nou. I Reds battono il Barcellona 4-0
Dopo il 3-0 per il Barcellona al Camp Nou, al Liverpool serviva l'impresa per qualificarsi alla finale di Champions. Così è stato, ad Anfield Road gli uomini di Kloop annientano il Barca di Leo Messi, e conquistano la quarta finale europea in 6 anni. Due doppiette: di Vijnaldum e di Origi condannano il Barcellona alla seconda remuntada subita nel giro di un anno, infatti nella stagione passata la Roma aveva fatto lo stesso e dopo il 4-1 in terra spagnola, ha vinto all'Olimpico per 3-0. Per il Liverpool un altra incredibile rimonta, dopo lo storico 0-3 3-3 contro il Milan in finale a Istanbul, vinta poi ai calci di rigore nel 2005. Il Liverpool è in finale di Champions League ed è in attesa di conoscere il suo avversario, il Tottenham in una finale tutta inglese, oppure i "ragazzacci" dell'Ajax giustizieri della Juventus? Molto presto lo scopriremo.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA