ROMA - Il presidente del Bayern Monaco, Karl Heinz Rummenigge, è intervenuto ai microfoni del quotidiano sportivo Kicker per parlare della formula della Champions League. Siccome nei prossimi mesi i maggiori esponenti della UEFA si riuniranno per cambiarne il formato a partire dal 2024, al numero uno bavarese non dispiacerebbe se il torneo assomigliasse un po' di più alla manifestazione vista dopo la quarantena:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Champions League, Rummenigge propone di cambiare formula
La Champions League potrebbe cambiare formula e al numero uno del Bayern Monaco, Rummenigge, non dispiacerebbe se rimanesse così com'è adesso
"Ci sarà una riforma per quanto riguarda la Champions League. Questa formula ideata dopo l'emergenza coronavirus piace ai tifosi. Alla fine quando si gioca andata e ritorno è sempre la squadra più forte ad avere la meglio, in una gara secca invece tutto può succedere. Tutto diventa più thriller. Nel 2024 qualcosa cambierà e dovremo prendere in considerazione quanto visto in questo periodo. A novembre verrà stabilito il formato della nuova manifestazione, per quanto mi riguarda se fosse così sarebbe l'ideale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA