Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Champions League, Rummenigge propone di cambiare formula

Rummenigge si esprime su Bayern-Lazio

La Champions League potrebbe cambiare formula e al numero uno del Bayern Monaco, Rummenigge, non dispiacerebbe se rimanesse così com'è adesso

redazionecittaceleste

ROMA - Il presidente del Bayern Monaco, Karl Heinz Rummenigge, è intervenuto ai microfoni del quotidiano sportivo Kicker per parlare della formula della Champions League. Siccome nei prossimi mesi i maggiori esponenti della UEFA si riuniranno per cambiarne il formato a partire dal 2024, al numero uno bavarese non dispiacerebbe se il torneo assomigliasse un po' di più alla manifestazione vista dopo la quarantena:

"Ci sarà una riforma per quanto riguarda la Champions League. Questa formula ideata dopo l'emergenza coronavirus piace ai tifosi. Alla fine quando si gioca andata e ritorno è sempre la squadra più forte ad avere la meglio, in una gara secca invece tutto può succedere. Tutto diventa più thriller. Nel 2024 qualcosa cambierà e dovremo prendere in considerazione quanto visto in questo periodo. A novembre verrà stabilito il formato della nuova manifestazione, per quanto mi riguarda se fosse così sarebbe l'ideale".

Potresti esserti perso