notizie

Chiamata di Tare: ora Yazici vuole la Lazio e la Serie A

TRABZON, TURKEY - OCTOBER 29: Yusuf Yazici of Trabzonspor celebrates after scoring during a Turkish Super Lig match between Trabzonspor and Galatasaray at Medical Park Stadium in Trabzon, Turkey on October 29, 2017.
 (Photo by Hakan Burak Altunoz/Anadolu Agency/Getty Images)

Sembrava ormai destinato al Lille, ma il diesse biancoceleste ha convinto il centrocampista turco ad aspettare la cessione di Milinkovic

redazionecittaceleste

ROMA – La speranza è tutt'altro che morta per Yusuf Yazici. La Lazio resta molto guardinga e attiva. E 'lui il profilo giusto per il dopo Milinkovic, ma su questa mezzala, che tanto piace a Tare, c'è il pressing asfissiante del Lille, che non molla la presa. I francesi si sono visti rifiutare la proposta del Trabzonspor di 15 milioni di euro, ma la grande novità è che Yazici spingerebbe per approdare in Italia e giocare in serie A.

E' una partita a scacchi, ma la sensazione è che Tare abbia davvero il giocatore in mano. La sua quotazione parte da 20 milioni, ma dal suo entourage e dal club turco arrivano aperture per poter chiudere l’operazione anche con una quindicina di milioni più bonus. Di sicuro Yazici è un profilo interessante. Con similitudini con Milinkovic sul piano delle energie dinamiche e della capacità di fiondarsi velocemente in avanti partendo dalla metà campo. Meno alto del serbo (1,85 contro 1,91), ma ugualmente autoritario negli spostamenti da un fronte all’altro. Il problema è che deve ancora partire il serbo per chiudere per il suo sostituto.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso