Chiellini: “La Lazio merita la sua posizione. Immobile un cecchino. Acerbi un leone”

Ecco le parole di Giorgio Chiellini su i due calciatori della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Ques’oggi l’ospite di CasaSkySport è stato il capitano della Juventus e della Nazionale, Giorgio Chiellini. Tra i vari calciatori che gli hanno mandato il proprio in bocca al lupo vi sono stati Ciro Immobile e Francesco Acerbi. Ecco come il difensore bianconero si è espresso su di loro.

Su Immobile: “Ciro un po’ come me, all’inizio non era mai bello da vedere. Prima era tutto tranne che elegante, ma ha sempre avuto questa grande caparbietà di arrivare all’obbiettivo. Poi pian piano è diventato un cecchino incredibile e ora segna sempre, e perlopiù a tutti. Ora sta facendo le fortune della Lazio che merita di stare lì con noi. Ciro sta bene lì e la squadra calza a pennello per lui che si muove perfettamente dietro la linea. Ha degli assist man perfetti”.

Su Acerbi: “Acerbi è un leone, come lo chiamano tutti. Ace è una persona che si è saputo tirar su, ha grande personalità. Lo stimo tanto e l’ho sentito molto negli ultimi anni. Ha fatto un gran miglioramento. Continuo a consigliare a lui e Leo (Bonucci, ndr) di giocare meno per non stancarsi, ma sono due testoni vogliono giocare tutte le partite (ride, ndr). Con l’eta che avanza dovrebbero riposare per avere più energie. A parte gli scherzi, con Acerbi c’è veramente grande stima reciproca a prescindere dai colori. È una persona piacevole, umile che ha voglia di lavoarare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy