• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Cluj-Lazio, c’è solo Adekanye come alternativa in attacco

Cluj-Lazio, c’è solo Adekanye come alternativa in attacco

Inzaghi ha lasciato a Roma Immobile, Tare non ha voluto prendere sul mercato un altro attaccante

di redazionecittaceleste

ROMA – Ha deciso di lasciare Immobile a Roma, Inzaghi mette ancora più responsabilità e pressione davanti a Caicedo e Correa. Loro dovranno subito indirizzare a Cluj la partita, altrimenti diventerà tutto in salita. Perché la Lazio ha deciso di non prendere sul mercato nessun altro attaccante, così l’unica alternativa davanti stasera, nel caso in cui le cose si mettessero male, sarebbe il giovane e inesperto Adekanye.

E’ il momento di tornare a segnare. Poco importa che la Lazio ci provi stasera con più di un debuttante.. Apollon Limassol, Eintracht Francoforte, Siviglia, Siviglia. Quattro sconfitte su quattro, così la Lazio ha chiuso – malissimo – la scorsa edizione di Europa League. Ci sono tutte le attenuanti del caso per quanto riguarda le prime due debacle, arrivate a qualificazione ai sedicesimi già raggiunta, ma fatto sta che in questo modo i biancocelesti hanno registrato la striscia di insuccessi europea più lunga della loro storia. Quattro sconfitte, è il momento di tornare subito a vincere. Con o senza Immobile, con Correa, Caicedo e Adekanye.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy