• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Colomba: “Tare e Inzaghi porteranno in alto la Lazio”

Colomba: “Tare e Inzaghi porteranno in alto la Lazio”

L’ex calciatore e tecnico, Franco Colomba, ha detto la sua sulla stagione della Lazio e sul prossimo mercato estivo dei biancocelesti

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex calciatore e tecnico, Franco Colomba, ha detto la sua sulla stagione della Lazio e sul prossimo mercato estivo dei biancocelesti. Queste le sue parole a Elle Radio: “Spero che la piazza capisca che vincere ogni anno non è facile, neanche a livello di Coppe, Simone Inzaghi ha tutte le carte in regola per ripetere gli ottimi risultati anche a livello di piazzamenti in campionato”.

Su Inzaghi: “E’ un allenatore che ha la forza di non prendere la testa nei momenti difficili, conosce l’ambiente e sa che non deve esaltarsi ed esaltare ma mantenere equilibrio”

Sul mercato: “Credo che la Lazio abbia nel suo organico dirigenziale un talent scout vero come Tare, capace di individuare i giocatori giusti e spesso capace di produrre anche grandi sorprese. La carta d’identità non la cancella nessuno e se ci sarà la necessità di rinnovare in qualche reparto il club non si farà trovare impreparato”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy