gazzanet

Colpo in difesa: visite per Cipriano la prossima settimana

Mercato Lazio, pressing su Cipriano

In questo weekend verranno sbrigate le ultime faccende burocratiche, poi il brasiliano potrà allenarsi con la Lazio a Marienfeld

redazionecittaceleste

ROMA - Manca solo l'ufficialità per un altro baby talento. Cipriano è quasi un nuovo difensore della Lazio. In questo weekend verranno sbrigate le ultime faccende burocratiche, lo scambio di documenti fra club e non solo. Poi il brasiliano potrà allenarsi con la Lazio a Marienfeld dopo aver sostenuto le visite mediche. Già la prossima settimana verranno programmate.

Cipriano vuole ripercorrere le orme di Luiz Felipe. E' un difensore moderno, sa impostare e difendere, somiglia molto al connazionale sia per caratteristiche fisiche che tecniche. Cipriano deve ancora essere svezzato, ma ha già un ottimo senso tattico. Inzaghi dovrà lavorarci e farlo crescere alle spalle dei titolari. Prenderà il posto di Wallace in uscita verso il Wolverhampton in teoria, ma potrebbe anche farsi prima le ossa per una stagione in Primavera. L'annata di Menichini ha preso il via stamattina in Paideia.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso