• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Condò: “Squadre come Lazio e Torino prendano esuberi dalle big”

Condò: “Squadre come Lazio e Torino prendano esuberi dalle big”

Il noto giornalista, Paolo Condò, ha parlato del mercato di alcune squadre di Serie A, tra cui la Lazio, e ha spiegato come dovrebbero cambiare strategia

di redazionecittaceleste

ROMA – Il noto giornalista, Paolo Condò, ha parlato del mercato di alcune squadre di Serie A e ha spiegato come dovrebbero cambiare strategia. Queste le sue parole a TorinoGranata.it: “Club come il Torino, la Fiorentina, la Sampdoria o la Lazio, quelli che io chiamo la borghesia del campionato, devono andare a prendere negli altri club, come l’Inter, il Napoli o la Juventus.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

“Devono prendere quei giocatori che sono di qualità ma che diventano esuberi perché arrivano altri più forti, o che si credono più forti. Oppure andare a prendere quei giocatori che non hanno reso secondo le aspettative”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Red - 2 settimane fa

    Concordo con il sig. Condò, però credo si sia dimenticato un dettaglio, poco importante intendiamoci…
    Quando si va a comprare gli “esuberi” da queste squadre i prezzi sono stellari, assolutamente fuori da ogni logica, un esempio su tutti Sturaro, ma no è l’unico ovviamente. Al contrario quando queste squadre vengono a chiedere giocatori pretendono prezzi da mercato delle pulci, da ultimi giorni di liquidazione totale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy