gazzanet

Coppa Italia, De Siervo: “Verranno regalati 100 palloni ai tifosi”

ROME, ITALY - MAY 14:  President Sergio Mattarella and AD Lega Serie A Luigi De Siervo during team's delegations of Atalanta and Lazio meet President Sergio Mattarella at Palazzo del Quirinale on May 14, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)

Ecco le parole dell'amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo

redazionecittaceleste

ROMA - Ci siamo. È arrivato il giorno di Atalanta-Lazio, finale di Coppa Italia tanto inedita quanto affascinante pronta a dare spettacolo sotto il cielo della capitale.

Come di consueto l'accompagnamento alla gara dello stadio Olimpico sarà ricco iniziative. Una l'ha svelata l'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, a durante un incontro per Dazn. Ecco come si è espresso sulla finale e sull'iniziativa: "Atalanta-Lazio è la miglior finale di Coppa Italia che potesse capitarci. In più abbiamo messo a disposizione 100 palloni che verranno calciati sugli spalti. Un regalo per i tifosi. Il calcio è della gente".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!