Coppa Italia, i bookmakers continuano a non credere troppo alla Lazio

E’ quotata a 12 la vittoria dietro Juve, Inter, Napoli, Milan e Roma

di redazionecittaceleste

ROMA – Ha vinto l’ultima Coppa Italia, eppure i bookmakers continuano a considerarla dietro altre big della Serie A. La Lazio ha trionfato ancora nella competizione che più negli ultimi anni l’ha vista spesso protagonista. Anzi, è grazie alla Tim Cup se il club biancoceleste ha più trofei di tutti dietro la Juve in Italia. Lotito spesso lo rimarca, eppure le quota non la fanno rientrare mai come favorita.

La vittoria della formazione di Inzaghi paga 12 volte la scommessa. Insieme ai capitolini c’è anche l’Atalanta, sorpresa e finalista della passata stagione. Più staccate le altre con il Torino quotato a 30. Al primo posto la Juve quotata a 2,20, davanti a Inter e Napoli, entrambe quotate a 4,50. Quindi Milan e Roma appaiate a 10 e poi la Lazio. Forse questa scarsa considerazione, nonostante i fatti, è pure meglio.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy