Correa annienta il Bournemouth: “Sono in forma, come tutta la Lazio”

Doppietta dell’argentino in Inghilterra

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ diventato devastante. Correa è finalmente un vero attaccante. Adesso il Tucu non è solo di classe, promette pure goleade. Quest’estate è il capocannoniere biancoceleste: sono 12 le reti, con la doppietta di stasera, in sei gare. E’ al settimo cielo dopo la vittoria contro il Bournemouth ai microfoni di Lazio Style Channel:

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

“Siamo in forma, la squadra sta bene fisicamente. Siamo concentrati, lo abbiamo dimostrato recuperando la partita una volta andati sotto e facendo belle giocate. Insomma, ho buone sensazioni. Mi aspettavo che portassimo sempre noi palla, sapevamo che sono bravi fisicamente, veloci. Abbiamo fatto bene lì in mezzo con Luis Alberto, Ciro che ci dava una mano, con Badelj e Parolo bravo a inserirsi con i tempi giusti. I miei due gol? Cerco di puntare l’uomo, di fare qualcosa di diverso. Ogni tanto mi riesce, sono contento. Ma soprattutto sono felice dell’atteggiamento della squadra. Manca qualcosina da affinare, ma abbiamo fatto una preparazione ottima. Abbiamo corso tanto. Queste partite ci fanno fare minuti. Bisogna forse essere un po’ più puliti con la palla. Badelj? Milan è un giocatore di qualità. Quando lui ha la palla è positivo per noi, ci fa respirare, la fa girare. Se abbiamo fatto arrabbiare l’arbitro? Sì, le solite cose quando uno si innervosisce un po’. Succede nel calcio, anche nell’allenamento ci meniamo (scherza, ndr). Ci vuole questa cattiveria”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy