Corri, Lazio! 20 giorni per la volata scudetto

La Lazio torna a fare sul serio

di redazionecittaceleste

ROMA – Altro giro altro tampone. Anche ieri è stata una giornata di test in quel di Formello, ed anche ieri gli esiti sono stati confortanti: tutti negativi. Oggi, dunque, si dovrebbe partire con gli allenamenti collettivi. Riparte la corsa della Lazio verso la lotta al titolo, come scrive anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport che titola: “Corri Lazio, 20 giorni per l’assalto”.

LEIVA OK – Gli esami a cui si è sottoposto ieri Lucas Leiva, per un problema al ginocchio, hanno dato esito positivo. Da vedere se oggi potrà partire con i compagni dallo stesso carico di lavoro o se avrà un avvio soft. Stessa cosa per quel che concerne Vavro, anche lui alle prese con un dolore muscolare.

IN ATTESA DI LULIC – Il capitano invece tornerà alla base il 3 giugno. A quel punto avrà bisogno di un piano di preparazione personalizzato. Non è detto sarà pronto per la presunta ripresa del campionato, il 13 giugno.

STRAKOSHA – Buone nuove anche dalla porta: Thomas Strakosha verrà riaggregato al gruppo entro il fine settimana. L’infiammazione al metatarso, provocata da una corsa sul tapis-roulant, si sta affievolendo.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy