• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Corriere dello Sport: “Chiesa-Juve, ricomincia”

Corriere dello Sport: “Chiesa-Juve, ricomincia”

Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport

di redazionecittaceleste

ROMA – “Chiesa-Juve ricomincia. Federico potrebbe rompere con Commisso”. I bianconeri sono alla finestra, printi per l’assalto al talento viola. “I bianconeri hanno l’ok del calciatore. Il patron viola è deciso a tenerlo: si avvicina il momento della verità”.

Juventus scatenata – Nel frattempo i campioni d’Italia si portano avanti col lavoro:

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

De Ligt ci siamo: presto il via libera dell’Ajax: sul tavolo una nuova offerta da 67 milioni più bonus”, per una trattativa che sta finalmente per chiudersi.

Barella il nerazzurro – Nel taglio alto spazio al neo acquisto dell’Inter acquisto per la squadra di Conte: “Inter, Barella è tuo. Al Cagliari 45 milioni più 4 di bonus “difficili”. Oggi le visite mediche” la titolazione con il fotomontaggio del centrocampista in maglia nerazzurra. Ci sono problemi, però, per un’altra trattativa: “Ma Lukaku diventa inaccessibile: lo United è salito a 85”.

Roma-Tottenham, l’incontro – “Alderweireld: la Roma dagli Spurs. Trattativa caldissima”. Così il Corriere, di spalla, analizza la trattativa fra i capitolini e il club inglese per arrivare al difensore belga che ha una clausola di 28 milioni.

Problemi in casa Nainggolan – L’esclusione del centrocampista da parte dell’Inter del futuro ha fatto discutere. Ma passa in secondo piano, in casa del belga, viste le ultime notizie: “La battaglia di Lady Nainggolan. Annuncio shock sui social. Claudia, moglie di Radja, parla della sua malattia: ‘Oggi inizio la chemio, non perdo il sorriso'”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy