gazzanet

Corriere dello Sport: “De Ligt contratto mai visto”

Juventus

Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport

redazionecittaceleste

ROMA - De Ligt, contratto mai visto": è questo il titolo di apertura del Corriere dello Sport di oggi, riferito ai dettagli contrattuali di Matthijs de Ligt. Il nuovo difensore della Juventus ha firmato un accordo con clausola rescissoria a salire. L'olandese potrà liberarsi a partire dal terzo anno a fronte del pagamento di 150 milioni di euro, che potranno salire in base ai trofei vinti.

Lotito: "La mia Lazio no limits" - In taglio alto, intervista esclusiva al patron della Lazio Claudio Lotito, che ha parlato di presente e futuro della squadra biancoceleste. Sulla stagione che verrà assicura: "Con o senza Milinkovic nascerà una squadra forte".

Mercato - Spazio anche alle novità di mercato e ad alcune anticipazioni. Il Napoli punta su Pepé del Lille e prepara un'offerta importante: 60 milioni di euro più il cartellino di Ounas. L'Inter vede invece Lukaku più vicino, l'alternativa è Edinson Cavani.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso