• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Corriere dello Sport: “Doppio intrigo Higuain-Icardi”

Corriere dello Sport: “Doppio intrigo Higuain-Icardi”

Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport

di redazionecittaceleste

ROMA – Protagonista il mercato sulla prima pagina del Corriere dello Sport. E due intrecci, legati a quattro squadre: Higuain e Zaniolo per Juve e Roma, Icardi e Insigne per Inter e Napoli. “Il doppio intrigo: Higuain, la Juve chiede Zaniolo; Icardi, il Napoli offre Insigne”.

Colpo Roma – Al di là del futuro di Zaniolo, la Roma vuole rinforzare la rosa, dopo una stagione totalmente fallimentare.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Il primo innesto arriva per la porta. “La Roma si blinda, ecco Pau Lopez voluto da Fonseca”, titola il Corriere dello Sport in taglio alto, i dettagli della trattativa per il portiere del Real Betis. Al club spagnolo andranno circa 20 milioni di euro, oltre alla rinuncia del 50% del cartellino di Sanabria che diventerà del Betis al 100%.

Colpo Juve – Un altro colpo per la Juventus, in realtà annunciato. E in taglio alto il Corriere dello Sport dedica spazio anche alla Vecchia Signora: “Sarri puntella la difesa: ufficiale l’acquisto di Demiral”. L’affare si è sviluppato sulla base di 18 milioni, che vanno nelle casse del Sassuolo. Il difensore turco ha firmato un contratto di cinque anni.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy