gazzanet

Corriere dello Sport: “Doppio intrigo Higuain-Icardi”

Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport

redazionecittaceleste

ROMA - Protagonista il mercato sulla prima pagina del Corriere dello Sport. E due intrecci, legati a quattro squadre: Higuain e Zaniolo per Juve e Roma, Icardi e Insigne per Inter e Napoli. "Il doppio intrigo: Higuain, la Juve chiede Zaniolo; Icardi, il Napoli offre Insigne".

Colpo Roma - Al di là del futuro di Zaniolo, la Roma vuole rinforzare la rosa, dopo una stagione totalmente fallimentare.

Il primo innesto arriva per la porta. "La Roma si blinda, ecco Pau Lopez voluto da Fonseca", titola il Corriere dello Sport in taglio alto, i dettagli della trattativa per il portiere del Real Betis. Al club spagnolo andranno circa 20 milioni di euro, oltre alla rinuncia del 50% del cartellino di Sanabria che diventerà del Betis al 100%.

Colpo Juve - Un altro colpo per la Juventus, in realtà annunciato. E in taglio alto il Corriere dello Sport dedica spazio anche alla Vecchia Signora: "Sarri puntella la difesa: ufficiale l'acquisto di Demiral". L'affare si è sviluppato sulla base di 18 milioni, che vanno nelle casse del Sassuolo. Il difensore turco ha firmato un contratto di cinque anni.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso