• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Corriere dello Sport: “Nicolò, la Roma aspetta il sì”

Corriere dello Sport: “Nicolò, la Roma aspetta il sì”

Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport

di redazionecittaceleste

ROMA – Si parla di Nicolò Barella e del suo futuro sulla prima pagina del Corriere dello Sport, che dedica l’apertura all’intrigo di mercato tra Inter e Roma: “Nicolò, la Roma aspetta il sì”. Il quotidiano però sottolinea che, dopo aver trovato l’accordo, i giallorossi ora attendono la controffensiva del club meneghino, che vorrebbe portare via Pellegrini dalla capitale nel caso in cui il centrocampista del Cagliari dovesse finire in giallorosso.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Italdonne fuori – Taglio alto del Corriere dello Sport dedicato alla sconfitta dell’Italia femminile, il cui sogno Mondiale finisce ai quarti di finale contro l’Olanda campione in carica: “Ragazze, avete vinto voi”, titola il giornale, che poi ricorda come con quest’eliminazione le azzurre hanno dovuto dire addio anche alle Olimpiadi.

Sondaggio -Dall’inchiesta: “Chi è il calciatore italiano più forte di sempre?” O, per la precisione, dal 1960 ad oggi? Il Corriere dello Sport, insieme a dieci prestigiose firme, ha stilato la Top 50 dei migliori giocatori del nostro Paese. Chi è il migliore? “Il più grande è Riva”, titola il quotidiano. E dietro di lui Baggio e Rivera.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy